Pelle cadente biancastra lungo il pene come se fosse stata sole.

Buona sera, da qualche anno mi faccio le seghe con uno shampo per le mani, così che sia più facile.
Non era mai successo niente.
Ma da qualche giorno a questa parte notavo dei dolori verso il pene.
E così ho letto su internet un paio di sintomi me nessuno parlava di pelle che cada dal colore biancastro così ho deciso di fare pausa con le seghe ora da due giorni e la pelle è diventata molto piu bianca solo nella parte destra del pene e sta a pezzetini piccoli attaccata pronta a cadere.
Potrei mandare una foto a uno specialista?
Se qualcuno mi potrebbe aiutare?
Mi sto preouccupando molto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/