Problema ai testicoli

Da due giorni che, mi sono accorto facendo l'autopalpazione ai testicoli, mi sono accorto che nel testicolo sinistro nel polo superiore vicino l'epididimo cé una pallina di diametro circa 3 - 4 mm si sopsata di poco se la tocco è quando alzo il pene si vede una cosa piccola rotonda sopra il testicolo cosa puó essere mi devo preoccupare e un cancro un tumore (questa pallina è dura non ho neanche i testicoli gonfiati) cosa puó essere rispondetemi per cortesia sono preoccuptissimo e non mangio da due giorni.
IO PESO 73 KG E SONO ALTO CIRCA 1, 72, ED HO 16 Anni ogni volta che la tocco si trova sempre nella parte superiore del testicolo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

non drammatizzi, non faccia autodiagnosi inutili e, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Utente di 16 anni.