Eiaculazione dentro la vagina

Salve.
Vorrei avere un consiglio.
La mia ragazza mi ha chiesto di eiaculare dentro la vagina durante il prossimo rapporto, senza preservativo.
Lei prende la pillola ormai da un po', più o meno da 1anno quasi.
Sembra essere abbastanza sicura che i rischi siano minimi e di poter procedere tranquillamente.
Io però non sono del tutto sicuro... leggendo su internet ho visto che la pillola è sicura al 99% ma quel 1% mi spaventa.
Vorrei avere dei consigli da qualcuno che è dell'argomento e di cui potermi fidare... grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

se la sua ragazza prende la pillola questa indicazione è data generalmente soprattutto per evitare di avere gravidanze indesiderate.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure sull’avere una gravidanza non desiderata, bisogna discutere con lui o lei l'utilizzo della pillola, un metodo contraccettivo generalmente considerato come molto sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/