Dolore al petto e al braccio dopo masturbazione

salve ho 20 anni e oggi dopo essermi masturbato ho sentito dolore al petto e nel braccio sinistro potrebbe essere infarto?

devo andare al ps?
ho terrore non posso dirlo a mia madre anche perchè mi vergogno...ed ho tanta paura di morire visto che amo la vita
spero che mi rispondiate perchè p urgente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi e senta ora in diretta il suo medico di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho ancora dolore al pettorale sinistro e dietro la schiena del pettorale sinistro come se.fossero punture che durano secondi mi fa male il collo e un.po lo sterno con il braccio sinistro mi devo preoccupare
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi non si deve drammatizzare, non si deve perdere tempo in internet e si deve sentire ora in diretta il suo medico di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Gia mi ha sentito questa settimana dice che e ansia
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Stiamo allora alle sue considerazioni cliniche molto probabili.
[#6]
dopo
Utente
Dottore e questo peso che sento altezza pettorali che mi schiaccia cosa potrebbe essere reflusso sto proprio.male
[#7]
dopo
Utente
dottore salve buonasera continua a farmi male in petto con mal di gola pure e senso di indigestione sto avendo paura lei mi consiglia di andare al ps mi fa anche male il braccio sinistro sto entrando in panico
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già scrittole, in questi casi, bene non perdere tempo in internet e sentire ora in diretta il suo medico di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.