Eiaculazione completa o no?

Gentili dottori, avrei bisogno di un consulto.
Io e mio marito abbiamo avuto un rapporto con coito interrotto.
Dopo circa 2 ore mi sono recata in bagno e ho perso del liquido biancastro come se fosse liquido seminale.
Mio marito dice che è quasi impossibile.
Se così fosse cosa può essere quel liquido?
Inoltre aspetto il ciclo mestruale tra 2 giorni, possibile che inizia una gravidanza?
Grazie mille in anticipo.
Sono abbastanza in ansia perché ho avuto diversi aborti spontanei e non vorrei che si presentasse l’ennesimo. Vorrei ricercare una gravidanza dopo aver fatto tutte le visite necessarie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettrice,

quello che ci racconta è molto ambiguo e ci indicherebbe forse un rischio di una gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il suo ginecologo o la sua ginecologa di fiducia e, viste le sue eccessive paure che le hanno fatto scrivere su quest’argomento, a lui o a lei chieda una conferma delle nostre sensazioni e poi bisogna discutere sempre con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta. Il ciclo è arrivato e ho già prenotato una visita con il mio ginecologo.
Rimane la domanda: possibile che quel liquido non fosse liquido seminale?
Grazie mille ancora, per essere sempre disponibile.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642