Cosa ho al testicolo destro?

Salve...mi chiamo Nicola è ho 30 anni.

E da un anno che ho visto che il mio testicolo destro sembrava fosse uscito dalla sua sacca...io pensavo fosse dovuto dagli sforzi che facevo...in questo periodo di tempo ho trascurato il problema...che ora comincia a farmi più male.
toccando i due testicolo sento la differenza uno e più piccolo e coperto con una pellicola una borsa, l'altro invece (quello che mi fa male) è più grosso e tende a scendere e sento una pallina attaccata di grasso mentre sopra vicino il pene sento una massa che credo sia la sacca del testicolo.
Ho pure dolore all' addome basso dove si forma l'appendicite con una sensazione che mi tira in basso...
Vi ringrazio...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su queste problematiche di natura andro-urologica le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni su come fare correttamente l'autopalpazione del testicolo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore