Erezione debole e mancanza di sensibilità e libido

Salve, ho 37 anni e faccio un lavoro fisico ma anche di responsabilità.
Ho avuto mesi di spostamenti di città, sempre per lavoro, ma adesso da 5 mesi mi sono stabilito.
Ho conosciuto una ragazza più giovane, e fin da subito abbiamo avuto un intensa attività sessuale, con durata di ore di sesso e quasi ogni giorno.
Dopo questo periodo, da qualche giorno, mi trovo a spostarmi temporaneamente in un'altra città.
Da premettere che da mesi soffro di un dolore che parte dal gluteo e arriva alla caviglia, passando dietro il ginocchio.
Alloggio in un hotel da un letto scomodo e ogni mattina mi alzo con dolore alla gamba, e formicolio.
Quando posso tornare a casa lo faccio, ma il sesso non è più lo stesso.
Ho il pene poco duro e sento che non ho sensibilità sotto lo scroto, e ho dovuto sforzarmi per averlo sempre rigido.
Da qualche giorno ho conosciuti una nuova ragazza qui in questa nuova città, e alla prima sera a letto non ho avuto erezione.
Sono andato dal medico curante che mi ha dato dei farmaci per curare una ipotetica ernia lombare, (deltacortene muscoril) ed ha escluso che il problema di erezione non è collegato al dolore della gamba.
Per il problema di erezione mi ha prescritto il cialis.
Ho provato a stimolarmi da solo, dopo aver preso la pillola, ma non è cambiato nulla.
Superate le festività, farò dei controlli per l'ernia, e anche una visita per il pene, ma nell'attesa che posso fare?
grazie per le risposte
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore ,per quanto riguarda la sua ipotetica ernia discale dovrà confermare la diagnosi con una risonanza magnetica . La sua difficoltà erettile può avere molte concause , stress ,stile di vita , sovrappeso ecc. . Le consiglio una valutazione Andrologica e nel frattempo faccia degli esami generali :glicemia , colesterolo ecc. Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
volevo chiedere se nell'attesa degli esami posso migliorare la situazione con qualche altro farmaco o qualche altro approccio.