Pallina sulla base dell'asta del pene

Ciao, sono un ragazzo ed è da oggi che mi è apparsa una palla sulla base dell'asta del pene che mi provoca rossore e fastidio, cosa potrebbe mai essere?
Per il momento non posso andare da un medico per problemi personali, quindi chiedo a voi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo in questi casi è obbligatorio sentire in diretta un medico; quindi ne parli con i suoi genitori e poi bisogna, a questo punto, consultare in diretta un bravo ed esperto andrologo od urologo.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
La ringrazio per la risposta. Mia madre mi ha dato la crema 'Gentalin Beta' per vedere se passa, poi appena posso andrò da un medico
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene.