è possibile una fecondazione?

Salve, dopo aver eiaculato col preservativo, mi sono lavato e pulito, con acqua e sapone (senza urinare) e a distanza di 10 minuti l’abbiamo rifatto, senza preservativo; ora il mio dubbio non sorge sul coito interrotto, ma sulla possibilitá che degli spermatozoi siano rimasti nell’uretra e possano far avvenire la fecondazione, essendo anche nel giorno di ovulazione, e inoltre era presente molto liquido, più squirt, se cosi si puo chiamare, che liquido cervicale.
C’è un’alta possibilitá di rimanere incinta o la possibilità in questa circostanza è minima?
Grazie della risposta!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure su questo argomento, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/