Piccoli taglietti sulla pelle del pene che avvolge il glande

Buongiorno,
Volevo informarvi della mia situazione.

Ho riscontrato dopo un rapporto con la mia ragazza, qualche settimana fa, dei piccoli tagli sulla pelle del pene che avvolgono il glande.
Non capisco cosa sia in quanto dopo pochi giorni questi si sono chiusi e per un po’ il problema non mi si è più ripresentato pur continuando ad avere rapporti.

Ad oggi questi piccoli tagli si sono riaperti negli stessi punti dell’altra volta.

Non ho notato alcun tipo di espulsione di liquido dal pene come in casi candida.

Potete consigliarmi cosa fare?

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve, sembrano gli esiti di una balanopostite. Sarebbe utile eseguire un tampone balano prepuziale e una Spermiocoltura e consiglio vivamente una visita andrologica per escludere un atteggiamento fimotico del prepuzio

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Salve dr.Militello,
Il medico mi ha detto di iniziare bevendo 3/4 litri di acqua al giorno per tre giorni e vedere cosa succede, se nel caso questo cosa non va via procediamo a fare esami specifici.