Liquido pre eiaculatorio

Ciao salve vorrei una delucidazione... il liquido pre eiaculatorio ingravida?

Già il mese scorso lo avevamo fatto con la mia ragazza per poco tempo senza raggiungere l’orgasmo senza preservativo sul glande c’era un po di liquido pre eiaculatorio ma non è successo nulla... ieri sera lo abbiamo fatto di nuovo per circa 20 secondi, prima di inserirlo ho anche urinato e pulito quel liquido e dopo di che sono venuto fuori tramite masturbazione...
Sto attento a non venire dentro e a non raggiunge mai la sensazione di venire.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
NO, non è possibile , comunque state attenti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org