Domanda disperata pene curvo

Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni e ho il pene curvo in basso... per tutta la mia infanzia non ho dato peso, poi mi sono reso conto che era diverso rispetto a quelli che si vedono generalmente o si parla... quindi mi sono rivolto a un andrologo nelle mie parti che mi ha fatto fare un'ecografia per l'analisi dei corpi cavernosi in modo da capire se ci fossero problemi, ed è risultato che non vi erano problemi, ma era curvo così di natura... in quel periodo ero tutto contento che avessi un pene 'normale'... è stato due anni fa... poi in realtà è iniziata questa mia 'paura' per la penetrazione, complice il fatto che finora abbia avuto solo esperienze sessuali senza penetrazione, e a volte mi rendo conto conoscendo una ragazza con cui si potrebbe fare qualcosa di occasionale, di bloccarmi o farmi molti complessi a causa della curvatura del mio pene, del non sapermi muovere, del non sapere se effettivamente ci saranno problemi nell'atto... vi posto alcune foto visto che non problemi a riguardo... so benissimo che un'analisi così a occhio non risolve il mio problema ma secondo voi, avrei problemi di penetrazione?
Io sincero, nonostante i miei 24 anni, mi vergogno a ritornare dal mio andrologo e dire: ho fatto da lei la visita, ma non ho avuto penetrazione e quindi non so se ho problemi... un piccolo aiuto sarebbe gradito... vi ringrazio tanto

PS ho anche l'impressione che il frenulo sia corto perche quando capita che mi masturbo, vedo il glande che si incurva il basso quando sta completamente scoperto e lo sforzo con la masturbazione... è normale che sia così?

http://prntscr.com/q6iag2

http://prntscr.com/q6ic9w

http://prntscr.com/q6idj6
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

via ogni paura e porti al suo andrologo di fiducia le foto da lei fatte con il pene in erezione; sarà lui che, valutata in diretta la sua reale situazione clinica e valutati anche gli aspetti psicologici di ansia che si sono scatenati, saprà darle poi l'indicazione terapeutica più mirata e corretta da seguire.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
l'aspetto è quello di un classico caso di curvatura congenita. Il grado di curvatura è di una entità tale da non permettere di giudicare con certezza se creerà disagio nell'ambito del rapporto, e dovrebbe essere lei a valutarlo direttamente, per cui ci potrebbe convivere serenamente o potrebbe considerare una correzione chirurgica, alla luce dei suoi riscontri. Concordo con il Collega Beretta: consideri di ri-discuterne con il suo andrologo, alla luce della documentazione fotografica.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it