Glande secco

buonasera, sono un ragazzo di 22 anni, con una vita sessuale normale e sempre con preservativo, da circa un paio di settimane ho notato, che quando scopro il prepuzio è un po' più aderente del solito, inizialmente il glande ha un colore normale e dopo un pochino diventa un po' biancastro come se avessi la pelle del glande secca.

Non ho dolori ed eiaculazioni normali.

Non so se sono stato abbastanza chiaro, ma non vorrei che fosse qualcosa di grave.

Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

l’unico modo per capire se il suo problema è più o meno grave è una valutazione clinica diretta con il suo specialista di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico mi ha dato il pevaryl crema dicendomi che è una micosi, volevo chiedere dirante la cura, si possono avere rapporti protetti ?
Rapporti non protetti potrebbero contagiare il partner ?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene avere rapporti protetti come le è stato consigliato.
[#4]
dopo
Utente
Buonasera, dopo aver usato il pevaryl come indicato il mio problema non si è tolto, anzi mi sembra che mi siamo uscite dei 2/3 puntini rossi sul glande. Però non ho ne prurito, ne niente che mi dia fastidio. Cosa mi consigliate ?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Le consigliamo di risentire, sempre in diretta, il proprio specialista di riferimento.