Salve a tutti.. allora ho preso una pastiglia blu da 25 mg

Avendo preso la pillola blu... Ho riscontrato degli effetti collaterali.
Tra le quali naso intasato vertigini e un po di ansia dopo neanche 5 minuti dall assunzione... Anche delle forti vampate di calore... Sono normali come effetti?
E se prendessi solo un quarto di pastiglia?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci e non chieda a noi indicazioni terapeutiche mirate che, da questa postazione, sarebbe poco saggio darle.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/