Malattie infettive

Salve,
stasera stavo camminando per strada era molto buio e davanti a me è passato un signore molto anziano che è inciampato ed è caduto.
Siccome mi dispiaceva lasciarlo a terra come un povero Cristo per aiutarlo l'ho fatto aggrappare al mio braccio visto che avevo il giubbotto, (proprio per non dargli la mano) e si è rialzato.
Con se aveva un valigia ma per non toccarla l'ho presa con una busta che avevo in mano.
Dopodichè ha fatto qualche altro paso ed è inciampato di nuovo, si è aggrappato nuovamente al giubbotto ma stavolta ho toccato la valigia e glielo data.
Premetto che il Signore non mi sembrava affatto un clochard.
Ma non si a mai... per aver toccato quella valigia dovrei fare qualche disinfezione particolare?
Ho messo Gel disinfettante e Lyso form.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
ha fatto anche molto di più di quanto potesse essere corretto fare
non ci pensi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org