Muscoril voltaren bentelan e concepimento

Salve,
ho una grande preoccupazione circa dei farmaci assunti prima della ricerca di una gravidanza...con mio marito stiamo tentando di avere un secondo figlio, lui ha fatto 20 gg fa per 5 gg due iniezioni di muscoril e voltaren per forte mal di schiena e proprio in questi gg invece bentelan per mal di gola...mi domando, se si fosse instaurata una gravidanza, ci sono rischi reali e concreti di un danno al feto in termini di teratogenicita'?

Grazie per la risposta!
Buona giornata e buon lavoro.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
assolutamente no !!! stia e state tranquilli.
I farmaci assunti non possono aver interferito con gli spermatozoi .
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org