Testicoli

Salve sono un uomo di 46 anni che in precedenza ho sofferto di prostatite con tracce di sangue nello sperma curato con antibiotici.

Mi sono accorto occasionalmente di avere in prossimità del testicolo destro un sorta di pallina grande quanto un testicolo.
Nessun dolore alla palpazione o fastidio cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
potrebbe trattarsi di una cisti epididimaria o un idrocele saccato
visita dallo specialista ed ecografia testicolare elimineranno ogni dubbio in merito

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Grazie per le delucidazioni.
Quindi posso stare tranquillo che non si tratti di altro.....