Dimensioni pene

Salve, sono un ragazzo di 21 anni che ha qualche dubbio sulle dimensioni del suo pene.

Il mio problema riguarda non la lunghezza, che è di 15, 5 cm (quindi è nella norma), ma la circonferenza in erezione che è di soli 11, 5 cm.

Ho visto alcune volte, negli spogliatoi, il pene di altri uomini e ritengo di avere un pene troppo sottile, mi sbaglio?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Non rientra nei casi di pene piccolo o micropene dove trova indicazione la falloplastica di allungamento e/o ampliamento penieno.
Viva sereno.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
Dr. Francesco De Luca Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 61 3 2
Gentile utente,

la LUNGHEZZA media del pene nello stato di flaccidità è di 9,16 cm, in erezione 13,12

La CIRCONFERENZA media in flaccidi è di 9,31, in erezione 11,66

Saluti!

Dr. Francesco De Luca
Uro-Andrologo
www.andrologiadeluca.it