Erezione

Salve, sono un ragazzo di 32 anni, attualmente in terapia con mirtazapina 7, 5 mg la sera per insonnia dovuta ad ansia.
Volevo chiedere se posso aggiungere integratore a base naturale per avere erezioni durature e aumento della libido, dato che anche la mattina mi sveglio senza erezioni.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Prima di farmaci o integratori vari ti consiglio una visita andrologica per corretto inquadramento diagnostico e terapeutico.
Cordiali saluti

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com