Erezione nn piu come prima

Egregi dottori sono un ragazzo di 32 anni premetto che fino ad ora nn ho avuto mai problemi di erezioni, ma e’da un mesetto che nn riesco ad avere un erezioni come prima durante un rapporto con mia moglie anche se quando ho la penetrazione vaginale mi si indurisce come sempre ma prima del rapporto nn riesco come se andasse un po a rilento mi si indurisce poi si affloscia poi quando ce la penetrazione vado bene cosa puo essere?
Grazie per l eventuale risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
potrebbe trattarsi di una qualche problema circolatorio da valutare dallo specialista andrologo con un ecocolordoppler
al fine di valutare se sia il caso di prospettare un "aiuto" farmacologico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org