Fimosi

Buongiorno,
mercoledì mio figlio di 13 anni ha subito un intervento per fimosi.
Durante le medicazioni esce un po' di sangue, il medico mi ha consigliato di fare della ginnastica portando giu' il prepuzio al fine di far fuoriuscire il siero che gli provoca gonfiore.
Sono un po' preoccupata per questa fuoriuscita di sangue, anche perché il medico mi ha detto di mettere solo la crema peonil attorno alla zona punti.
Mi chiedevo se devo usare qualcosa per disinfettare visto che il medico non mi ha prescritto nulla.

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrice

nel possono manifestarsi secrezioni siero-ematiche dal pene circonciso
lavande locali mattina e sera con saugella o semplice acqua
applicare una crema e tutto si risolverà in pochi giorni
faccia aedere il ragazzo dal chirurgo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve
volevo capire se fosse normale, che dopo 11 gg dall'intervento i punti sono caduti e la corona attorno al glande appare gonfia tanto da non riuscire a richiudere il glande nel prepuzio
È normale che si verifichi questo
Grazie
Saluti
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
potrebbe essere normale però cerchi di consultare il chirurgo che ha visto il paziente prima, durante e dopo l'operazione
cordiali saluti