Grande malessere psicofisico dopo eiaculazione

Buonasera, so che dovrei richiedere un consulto medico direttamente ad uno specialista ed è quello che sto per fare, nel frattempo volevo provare a capire per stare più tranquillo.

Vi spiego il problema, ormai sono diversi mesi, che dopo ogni eiaculazione inizio ad avere sintomi come una forte debolezza fisica, depressione, totale confusione mentale, e agitazione, sintomi che rimangono anche diverse settimane con varie intensità.
Ho già fatto diversi esami e risultano tutti negativi.

Non vi sto chiedendo sulla base di questo di fare una diagnosi, ma avreste qualche consiglio, o sapreste dirmi di cosa si può trattare?

L'unica cosa che ho trovato è una rara sindrome chiamata "Post orgasmic illnes syndrome" che riporta gli stessi identici sintomi, e sono molto preoccupato perché mi sembra di capire che è cronica.

Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non precipiti in auto-diagnosi magari irrealistiche.

Bisogna ora sentire o risentire in diretta il suo andrologo di riferimento e, se da lui indicato, anche un bravo ed esperto psicologo.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera e grazie per la risposta. Sono già in cura da una psichiatra per altri problemi, se non ci fosse stata lei in questo periodo non so come avrei fatto, perché a causa di questo ultimo problema sono andato completamente in crisi anche psicologicamente, per questo mi ha prescritto del tavor e del cipralex.
Farò comunque a breve una visita andrologica, con questo consulto speravo solo di avere qualche rassicurazione. Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
tranquillo e senta ora il suo andrologo di riferimento.