Rapporti non protetti

Salve!
Ho avuto un rapporto non protetto giovedì 5 dicembre e un altro oggi domenica 8.
Entrambi i rapporti purtroppo non sono stati protetti ma lui, in entrambi i casi, ha eiaculato all'esterno del canale vaginale
Le mestruazioni dovrebbero tornarmi il 17 dicembre.

Vorrei sapere se converrebbe assumere la pillola ellaone.

Grazie in anticipo, scusate per il disturbo!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il suo ginecologo o la sua ginecologa di fiducia e, viste le sue eccessive paure che le hanno fatto scrivere su quest’argomento, a lui o a lei chieda una conferma delle nostre sensazioni e poi bisogna discutere sempre con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/