Ho fatto l’amore senza preservativo per nemmeno 1 minuto dopo 2 ore dalla prima eiaculazione

Salve, volevo avere una informazione o meglio una rassicurazione...
2 settimane fa ho praticato sesso orale con la mia ragazza con eiaculazione, dopo due ore abbiamo poi deciso di fare l’amore senza preservativo per nemmeno 1 minuto poi abbiamo subito smesso e ripraticato sesso orale...
Volevo sapere è possibile che dopo due ore dalla prima eiaculazione ci sia probabilità che un po’ di sperma sia rimasto sulla base?
?

Alla mia ragazza il ciclo viene spesso in ritardo ma questo mese le è saltato, ma le capita almeno 1-2 volte l’anno...
Devo stare tranquillo o iniziare a preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dinamiche sessuali complesse e particolari quelle che lei ci racconta ma non ci indicherebbero un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che l’hanno fatta scrivere sul nostro sito su questo argomento, bisogna discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/