Gravidanza

Salve,
A seguito di un rapporto orale ho eiaculato sui glutei della mia fidanzata.
Un po’ di sperma è colato giù fino a toccare la vagina.
Abbiamo pulito subito.
La domanda è può rimanere incinta?
Si trovava nel suo periodo di massima fertilità.
Le è arrivato il ciclo con un giorno di ritardo con poca perdita di sangue e sembra essere già finito, durato due giorni circa.
Inoltre precedentemente al ciclo ha avuto delle perdite di liquido marrone.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

dinamiche sessuali complesse quelle che lei ci racconta ma non ci indicherebbero un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che l’hanno fatta scrivere sul nostro sito su questo argomento, bisogna discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dott. Beretta grazie per la risposta.
Oggi sembra essere ripartito il ciclo e anche in maniera abbondante. La domanda purché stupida è : siamo fuori rischio gravidanza?
Per i metodi contraccettivi ne facciamo uso ma ci siamo trovati in un momento di frenesia senza di loro.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643