Rapporti sessuali post circoncisione

Salve,
nel novembre del 2018 ho effettuato un'operazione di circoncisione dovuta a fimosi.
L'operazione è andata bene e ho seguito tutte le indicazioni fornitemi dai medici.
Ho cominciato ad avere rapporti sessuali regolari nel Giugno 2019; inizialmente non ho riscontrato alcuna problematica, tuttavia, negli ultimi due mesi, al termine del rapporto mi accorgo di avere un taglietto in corrispondenza della zona in cui era presente uno dei punti dopo l'operazione.
Trattandolo con Peonil esso si cicatrizza e tutto torna normale (ovvero non rimane nemmeo la cicatrice fino al successivo rapporto sessuale, in cui ricompare sempre nello stesso punto.
Cosa dovrei fare?
C'è un modo per evitare che questo taglietto venga fuori dopo il rapporto?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci; è arrivato il momento di risentire in diretta il suo chirurgo - urologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/