Fertilità

Salve dottori, Ho 38 anni e vorrei avere dei figli, qualche anno fa a causa di una prostatite, tra le altre analisi ho fatto pure l'esame colturale del liquido seminale, che sia per batteri che per miceti è risultato negativo.
Per quanto riguarda la fertilità posso stare tranquillo o devo fare altri esami?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2020
Ex utente
Mi perdoni dottore, forse non ho articolato bene la mia domanda
Questo esame che ho fatto , mi sta confermando anche il fatto che io sono fertile?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

per valutare se lei ha dei "problemi di fertilità" bisogna ora fare uno spermiogramma non una spermiocoltura.

Ancora un cordiale saluto.