Glande infiammato?

Sono stato circoinciso il 1 di dicembre.

La cheratinizzazione del glande proseguiva bene.

Era ormai di colore roseo e toccabile fino a sta mattina.

Prima mentre il pene era in erezione ho tastato il glande e ci ho messo del bagnoschiuma.

Ora non in erezione presenta un colore più sul rosso, è più sensibile e appiccicoso.

Ho causato un infiammazione?
Ho perso il processo dì cheratinizzazione?

Cosa può essere successo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma non si pasticci e si ricordi che, in queste situazioni cliniche particolari, difficile per noi capire, da questa postazione, se vi è o meno un problema senza una valutazione clinica diretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di riferimento.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/