Problemi di erezione

Buongiorno, ho 43 anni e l'anno scorso ho effettuato una visita da un andrologo per problemi di erezione.
Mi ha prescritto una cura di Cialis 5 mg per un mese.
Ho notato subito la differenza.
Adesso lo assumo solo all'occorrenza.
Il farmacista mi ha consigliato il Tadalafil 5 mg perchè costa meno.
Il problema che se lo prendo per 2 giorni consecutivi, comincio ad avere dei dolori muscolari alle gambe.

E' possibile che questo farmaco ha questi effetti collaterali?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

il farmaco consigliatole dal farmacista è l’equivalente di quello prescrittole dal suo andrologo e può dare questi effetti collaterali generalmente tollerati.

Detto questo si ricordi che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.
Con il Cialis non avevo questi disturbi. Comunque farò una visita dall'andrologo.
Saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643