Incapacità di entrare durante un rapporto sessuale

Salve gentili dottori, sono un ragazzo di 23 anni e non ho mai avuto rapporti sessuali completi.
Sto con una ragazza da 4 mesi circa e ieri durante i soliti preliminari siamo andati molto vicino alla penetrazione.
Io mi sentivo particolarmente eccitato e durante l'erezione ho cercato di entrare dentro la vagina della mia ragazza.
Preciso che non stavamo a letto (dorme mia sorella nella mia stessa camera) bensì in bagno, in piedi, lei con le spalle al muro e io praticamente di fronte a lei.
Non sono riuscito però ad entrare, pur trovando "il buco" e pur essendo eccitato.
Ho sentito il mio membro a stretto contatto con la sua vagina ma nonostante ciò non sono riuscito nella penetrazione e questo ovviamente mi intristisce molto.
Sapete aiutarmi in merito alla questione?
Sono un po' preoccupato!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

problemi clinici complessi quelli da lei elencati ma, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore io vengo già seguito da un andrologo, ho sostenuto vari esami tra testosterone, prolattina e altri ormoni, ed i valori sono tutti buoni e completamente nella norma. A livello organico risulto sano, per questo chiedo consulti online qui, non sostituirei mai una visita con un consulto, semplicemente ho voluto esporre qui quella che è la problematica riscontrata ieri nell'intimità con la mia ragazza, nella speranza di trovare qualche risposta un po' più "concreta"
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se "vari esami tra testosterone, prolattina e altri ormoni, ed i valori sono tutti buoni e completamente nella norma allora bene, sempre dopo eventuale suggerimento del suo andrologo, sentire in diretta anche un bravo psicologo ed eventualmente poi provare ad avere un rapporto sessuale in una situazione ambientale meno stressante.