Salve ho 23 anni da una vedo il mio pene un po più curvo verso sinistra

Salve dottori ho 23 anni e ho notato in questa settima che il mio pene si e curvato verso sinistra leggermente, tendo a precisare che non ho ne dolore ne niente e vorrei un consulto anche mandando delle foto in privato se e necessario grazie in aticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non credo che ci sia da preoccuparsi ma sarebbe un'ottima occasione per consultare uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it