Deficit erettile

Buongiorno sono un uomo di 37 anni sposato da 1 nella vita ho cambiato molte donne sempre lo stesso motivo, arrivati ad un punto la mia donna non mi piaceva più e cambiavo.

Ora il problema è che sono sposato e non si può cambiare ho difficoltà nelle erezioni calo della libido, ho veramente difficoltà.

Fatta vista andrologica sono state escluse patologie organiche l'andrologo mi ha prescritto yhombina. Per il costo non la ho aquistata di testa mia ho acquistato un prodotto si chiama Power caps a base di erbe cinesi detto dall' azienda tutto naturale niente da dire sugli effetti: funziona e ottengo l'erezione ma ho notato che mi viene un dolore dietro la testa alla cervicale e poi sembra si dilati la pupilla, è come se i colori sono più accesi.

Volevo un vostro consiglio sia sulla mia situazione sia sulla effetto collaterale che ho assumendo integratore secondo voi perchè mi viene dolore di testa?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci con prodotti che non le sono stati indicati dal suo specialista di riferimento e ora ritorni dal suo andrologo di fiducia e chieda a lui se indicata, nella sua situazione clinica, anche una attenta valutazione con esperto psicologo.

Detto questo, si ricordi poi che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/