Granuli di fordyce

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, e da un po' di tempo credo di avere sullo scroto e sull'asta del pene quelli che dovrebbero essere dei granuli di Fordyce, ma non ne sono del tutto sicuro.
In questo caso da quale specialista sarebbe meglio rivolgersi, dermatologo o andrologo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene in questi casi sentire sempre, in prima battuta, il suo medico di famiglia che le darà in diretta, visto il suo reale problema anatomico, l’indicazione corretta verso quale specialista rivolgersi.

Detto questo, come spesso poi ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e mancanze di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/