Valori testosterone totale?

Ho 20 anni sono alto 186cm e peso 117kg ho fatto dei prelievi e il testosterone totale è risultato 125 ng/dl.
I valori di riferimento sono 118-948ng/dl
Ho una libido sessuale molto bassa come l'eccitazione in generale, Erezioni mattutine assenti o comunque deboli, non raggiungo erezioni se non stimolato manualmente.

Ho fissato una visita il 19 dal mio dottore ma prima volevo capire se è un valore normale per la mia età o se c'è bisogno di una terapia sostitutiva.
anche se rientra nei valori è comunque troppo basso?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore sovrappeso
i valori del testosterone potrebbero essere compatibili con la sua storia e la sua struttura fisica
Consulti uno specialista andrologo o endocrinologo al fine di completare la valutazione ormonale, effettuare un esame del liquido seminale ed una valutazione ecografica testicolare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org