Cosa vuol dire presenza di multipli e grossolani difetti di riempimento sede vescicale

Salve da una risonanza magnetica effettuata a mio.
Padre il.
Risultato è stato il seguente presenza di multipli e grossolani difetti di riempimento sede vescicale meritevoli di controllo endoscopic o cosa vuole dire??
?
Che potrebbe essere un tumore vescicale??
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore

queste immagini evidenziate dalla RMN potrebbero essere espressione di formazioni vegetanti di tipo papillomatoso che dovrebbero richiedere una rapida cistoscopia con prelievo biotico in modo da programmare l'opportuno schema terapeutico senza perdere del tempo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Quindi c'è possibilità che possa essere un tumore??