Dimensione pene post sport

Buonasera, dopo aver praticato della sport il mio pene si ritrae quasi del tutto.
Ora da premettere che mi capita anche durante la giornata infatti quasi raramente riesco ad avere il pene nelle reali dimensioni tranne quando sono completamente a riposo.
Quale potrebbe essere la causa?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
è abbastanza normale, dipende dalla contrattura dei sistemi muscolari del pene
il pene deve essere lungo ed efficace quando si pratica la attività sessuale
se ha dei dubbi cerchi di consultare il suo specialista,, l'andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org