Gonfiore al pene da tre giorni dopo l'orgasmo

Ciao, da tre giorni, dopo un rapporto, il mio ragazzo presenta un gonfiore al pene... il giorno del rapporto aveva il preservativo, dopo l'orgasmo il preservativo era vuoto e abbiamo notato dopo averlo tolto che aveva un foro piccolissimo.
Com'è possibile che nel preservativo non sia rimasto quasi niente?
Ripeto il foro era quasi invisibile... e come mai questo gonfiore?

È possibile un'eiaculazione interna?
Grazie per l'attenzione...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

trascurando il "gonfiore al pene " del suo ragazzo che sarà bene far vedere ad esperto andrologo; quello che ci racconta invece sul "preservativo bucato" ci indicherebbe un possibile rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue giuste paure che l'hanno portata a farle scrivere su questo sito, bisogna ora discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/