Macchie Marroni qualche giorno prima del ciclo c

Ciao a tutti, io e la mia ragazza circa 2-3 giorni dopo la fine del suo ciclo ci siamo masturbati a vicenda e io ho eiaculato vicino la sua vagina...tra oggi e ieri le doveva venire il ciclo ma circa 5 giorni prima sono arrivate delle perdite marroni durate per 4-5 giorni di poca quantità, inoltre sente un forte mal di schiena e si sente un po’ gonfia.
Ho letto qualcosa su internet e visto che possono essere sintomi da gravidanza, ma è possibile?
Vorrei scongiurare tutto questo.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che continuano a farla scrivere su questo sito sul medesimo argomento, bisogna discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/