Chiarimenti su frenulo

Gentili dottori,
Sono un ragazzo di 30 anni e da qualche mese osservo sul frenulo dei rigonfiamento di carne.

Mi spiego meglio.
Ho sempre avuto il frenulo corto, mi è sempre risultata difficile e a volte dolorosa la fuoriuscita integrale del glande.

Durante un periodo di frequenti rapporti sessuali, mi è capitato di osservare anche delle piccole lesioni, cosa capitata diverse volte in passato.

Ad oggi tuttavia sono cresciuti, dei pallini di carne sullo stesso, al punto che non si nota il filetto del frenulo.
Un po' cone se fosse costituito di pallini di carne di diversa misura.
Aggiungi che dalla fuoriuscita degli stessi mi risulta però, molto più semplice la fuoriuscita del galande.

Chedo comunque consulto, perché queste escrescenze, se così posso definirle sono abbastanza marcate e incidono sul volume del frenulo.

Spero non sia nulla di importante.

Ringrazio in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
giudicare l'aspetto ed i caratteri del frenulo senza poterlo vedere direttamente è sicuramente impossibile
ne parli con il suo medico o consulti uno specialista andrologo
non ci sono altre alternative
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,
Le auguro serene feste.
Contatterò specialista