Ipersensibilità al glande

Salve dottori
A luglio mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione per correggere una fimosi serrata
Da quel giorno soffro di ipersensibilità del glande che solo sfiorandolo ancora oggi 20 dicembre mi causa uno dei dolori più atroci della mia vita
Sono preoccupato perché in questo modo non so se riuscirò ad avere rapporti in futuro dato che la sensibilità non tende a diminuire per niente...
Cosa potrei provare a fare?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

la sua storia è abbastanza insolita. Quasi sempre pazienti che lamentano una ipersensibilità della mucosa del glande traggono un rilevante miglioramento dopo una circoncisione completa che "costringe" il glande a stare scoperto per alcune settimane fino ad una stabilizzazione
ella sensibiltà
ne riparli con il suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottor Pozza
In realtà io tengo il glande chiuso dato che con la pelle riesco a richiudere il glande quindi come se non avessi subito una circoncisione, so che è sbagliato e anche il mio medico ha detto che lo dovrei lasciare scoperto, ma ha trattato l ipersensibilità con molta superficialità
Anche se la notte tengo il glande scoperto del tutto quindi almeno questo riesco a farlo
Tuttavia l'ipersensibilità non è ancora andata via e mi preoccupa molto