Andrologia

Spett.
le redazione, sono un uomo di 63 anni in buona salute, ho effettuato anni fa e in ultimo nel mese di marzo dei rapporti sessuali non protetti... volevo gentilmente chiedere se sono a tutt'oggi esposto a rischi di infezioni veneree ed in tal caso che indagini mi consigliate di fare.

Cordialità
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Rimane a tutto oggi ancora a rischio . L’importante è se fare una visita specialistica per inquadrare al meglio la situazione .
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco