é dannoso venire molte volte al giorno?

É da un po di tempo che sto venendo molte volte al giorno, é dannoso per la salute?

É da circa un mesetto che non provo molto piacere, é qualcosa che si può curare o ormai mi sono rovinato I genitali?

Sto vendo circa (4-5) volte al giorno, e ora sto facendo una pausa di circa una settimana per vedere se dopo la pausa ricomincio a provare di nuovo piacere.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
eiaculare è una funzione sostanzialmente "fisiologica" come mangiare, bere, defecare, ......
ma se si mangia troppo si diventa obesi, se si beve troppo si diventa alcolisti, se si defeca troppo si hanno grossi problemi.
una masturbazione eccessiva oltre le 3-4 volte la settimana potrebbe avere rilevanti ripercussioni psicoemotive ( il paziente potrebbe non sentire il bisogno di eiaculare in compagnia di una donna o partner, bloccandolo nella sua vita relazionale) ma anche problematiche prostatiche e vescicolari, cerchi una ragazza e cerchi di eiaculare in compagnia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org