Quali sono i farmaci per la disfunzione erettile acquistabili senza ricetta?

Come da titolo, volevo porre questa domanda di farmacia: ad oggi, dicembre 2019, ci sono farmaci per combattere la disfunzione erettile (levitra, viagra, spedra, cialis) acquistabili direttamente recandosi in farmacia di cui è scaduto il brevetto e quindi senza ricetta medica?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
tutti i farmaci sono acquistabili in farmacia dietro presentazione di una ricetta medica che testimoni che la prescrizione è stata fatta da un medico dopo una valutazione medica del paziente e dei suoi problemi.
Qualche "vecchio" farmacista potrebbe fornire i farmaci anche senza ricetta
ma chiedere tale prescrizione al medico non deve creare vergogna

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org