testosterone mancante

salve.
devo ripetere ciclo di testoviron 250 mg.
ogni 3 sett.
Ho girato varie farmacie ma il farmaco risulta irreperibile, anche altri titpi di testosterone.
come posso fare?
Mi dicono che dalla farmacia non possono farci niente ma soltanto aspettare un ipotetitco riassortimento del farmavo.
ci sono alternative??
?
[#1]
Dr. Emilio Italiano Urologo, Andrologo, Sessuologo 78 1 1
Gentile Utente,
utilizzare il testosterone in età fertile è controindicato tranne che in casi limitati. Non conosco la sua storia clinica ma immagino sia stato prescritto, come prevede la normativa, da un urologo, un andrologo o un endocrinologo.
Cordiali saluti

Dr. EMILIO ITALIANO
Specialista Urologia-Andrologia-Sessuologia- PALERMO
http://www.emilioitaliano.it