Sperma trasparente, liquido e poco

Salve dottori, in questi giorni, masturbandomi, anche più volte in un giorno, ho notato che la quantità del mio sperma è andata a diminuire, la sua consistenza è andata sul liquido, e il suo colore è diventato trasparente.
Ammetto che questo mi preoccupa un po', e vorrei per l'appunto un vostro parere.
Ho letto che i raggi x uccidono degli spermatozoi, ed io, un mese fa circa, feci dei raggi, perché mi frattura l'alluce; potrebbe essere dovuto a questo?
Anche se devo essere sincero, qualche giorno dopo aver fatto i raggi, mi masturbai, e se non ricordo male, lo sperma era del suo tipico colore biancastro e, sempre se non ricordo male, mi pare che ce ne fosse una discreta quantità.
Non so, può essere che le ripercussioni dei raggi sullo sperma si stiano verificando adesso?
Vorrei una risposta concreta, e abbastanza veloce, perché la cosa mi preoccupa un pochino...
Grazie.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'esposizione ai raggi x all'alluce,non può in alcun modo dare luogo ad una contrazione della quantità dei sperma,né al cambiamento delle caratteristiche organolettiche dello stesso.L'accanimento masturbatorio,si.Ne approfitti per sottoporsi ad un routinario controllo andrologico di fine sviluppo.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dr. Izzo, molto gentile. Dato che lei mi sta dicendo che i raggi x non c'entrano, allora non c'entra nemmeno il cellulare, giusto? Io di solito lo tengo nella tasca sinistra del davanti dei pantaloni, e lo uso anche un "bel po" durante il giorno, dunque mi chiedevo se il telefono potesse c'entrarci in tutto questo.
Aspetto risposta, grazie.