Paura frattura pene

Salve dottori
Sono un giovane ragazzo, vi scrivo perché la scorsa sera durante un rapporto sessuale con la mia ragazza, nel mentre lei ha fatto un brusco movimento e ho sentito un crak con due scatti al mio pene, come un osso che "scrocchia", essendo ipocondriaco mi sono un attimo allarmato ma ho continuato il rapporto senza problemi con eiaculazione.
Non ho dolore né gonfiori.
Leggendo sul web ho paura della frattura del pene.
Voi cosa ne pensate?
Ce da allarmarsi?

Vi ringrazio in anticipo.

Cordiali saluti e buon anno.
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buona serata,
se non vi e'dolore ne'spontaneo ne'alla palpazione e se non vi sono segni di versamenti ematici ( lividi in sostanza ) non dovrebbero esserci problemi.
In ogni caso e' consigliabile NON avere rapporti per qualche giorno.Prudenza.
Cordiali saluti e Auguri.
Dott gabriele fontana
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molte per la veloce risposta.
Sono molto preoccupato e più tardi vorrei provare ad avere una erezione, se questo non si verifica c'è da preoccuparsi? Dolore non ne ho né spontaneo né alla palpazione. Quel crak che ho sentito cosa potrebbe essere?
Cordiali saluti
[#3]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Le ho gia'consigliato di non avere rapporti e di astenersi da attivita'sessuale per qualche giorno.E' meglio non fare prove.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore
Mi scusi per l'insistenza, da solo ho provato la masturbazione per vedere se avveniva l'erezione ed è avvenuta, non ho dolori ma solo un leggero fastidio e non so se è psicologico per la paura che ho, in più ho notato che il pene punta a destra e non diritto, questo però non so se era così da prima. Non lo avevo mai notato. Se nel caso da ieri dopo quel crak il pene punta verso destra cosa significa?
La ringrazio ancora per le veloci risposte anche il primo dell'anno.
Buona serata
[#5]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Altre ipotesi non hanno risposte certe.
Se con il tempo persisterà una deviazione certa sarà opportuno consultare un Urologo.
Cordialmente.
Dott gabriele fontana
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dottore
La ringrazio per la risposta. Quindi riassumendo il tutto come devo agire? C'è da preoccuparsi?
Cordiali saluti
[#7]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Non deve fare nulla se non far passare un po' di tempo possibilmente senza stress sessuali.
Se la curvatura persiste consultera'un Collega come le ho detto.
Cordialmente.
Dott gabriele fontana