Consigli su onde d urto per deficit erettile dovuto da problema vascolare

Io ho 26 anni e mi è stato diagnosticato tramite ecodoppler penieno un problema vascolare.
Ora ho iniziato la terapia con Cialis 5 mg tutti i giorni e le erezioni sono diventate perfette ma il mio andrologo mi ha detto di fare anche 6 sedute di onde d urto.
Cosa ne pensate delle onde d urto?
E quante sedute consigliate?
Nel periodo in cui si fanno le sedute bisogna astenersi dal sesso?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente, la disfunzione erettile non è una malattia,bensi' va considerata un sintomo di uno stile di vita non ortodosso e/o di uno stato di salute precario.La terapia con tadalafil,al pari del ciclo di onde d'urto programmate nel giusto numero di 6,garantiscono lo ottenimento ed il mantenimento del benessere sessuale ritrovato,senza che,pero' curino l'eventuale causa organica o comportamentale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua risposta.
Io ho fatto esami sangue, esami ormonali, visita cardiologica ed ecografia reni e prostata ma non è risultato alcun stato di salute precario. Quindi il mio problema vascolare riscontrato con ecodoppler non è curabile?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se avesse un deficit vascolare,raro alla sua eta',non potrebbe rispondere bene al tadalafil 5 mg....Credo che il quadro vada rivisto.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Dottor Izzo le aggiungo qui di seguito i parametri dell esame ecodoppler penieno, se può mi dica cosa ne pensa di questi dati grazie