Frenulo di colore violaceo

Salve ieri sarà dopo un rapporto con la mia partner mi sono reso conto di avere il frenulo di colore violaceo e leggermente gonfio (veramente poco) volevo sapere se questo colore viola scuro sia un fattore di preoccupazione o semplicemente guarirà.

Ps.
Non è uscito sangue dal frenulo
Cordiali saluti e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

stia tranquillo è probabile che la colorazione violacea dipenda da una irritazione avvenuta durante il rapporto, quindi con semplici lavaggi con acqua fredda tutto si risolverà.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it