Chiazze sporgenti sulla superficie interna fel prepuzio

Ciao, non ricordo bene da quanto tempo (credo fin dalla nascita), che ho delle specie di piccolissime "chiazze" sporgenti sulla superficie interna del prepuzio.
Non mi danno fastidio e non mi causano nessun dolore, ma ho paura che possano essere pericolose per la mia salute.
Sapreste dirmi di che cosa si tratta?
Ah, e ho 15 anni.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Giovanissimo utente

è vietato partecipare e fare domande ai minori in questo sito, tuttavia per togliersi il dubbio e parlarne con i genitori ed eventualmente farsi vedere dal pediatra.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it