Problema al glande

Salve a tutti vorrei parlarvi di un problema che forse ho al glande.
quando il mio membro non è eretto sembra che si scappelli facilmente ma così come nell erezione ho paura di provare a far scendere la pelle per evitare che si rompa il frenulo.
non ho mai provato a scappellarlo completamente per questa paura ma la mia domanda è che un problema di fimosi?
Ricordo però che quando andavo fino all età di 11 anni dal pediatra mi controllava il membro e provava ad aprirlo dopo di che diceva che era tutto apposto.
vorrei informarmi di piu su questo fatto per poi eventualmente prendere una visita
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

se presente o meno una fimosi o un anello fimotico solo dopo una attenta valutazione clinica diretta è possibile dirlo.

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta ma volevo precisare che utlimamente ho provato a forzare maggiormente l uscita e effettivamente la maggior parte del glande fuoriesce ma è visibile che l ultima parte del glande è limitata da una stretta massa cutanea. cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Che dice il suo andrologo di fiducia?